TRATTAMENTO DELLA CUTE PERIORALE CON FILLER

Per ridurre efficacemente le rughe indesiderate, ringiovanire la pelle, definire i contorni delle labbra e il loro volume. 

I Filler a base di acido ialuronico, completamente riassorbibili, permettono di ridurre efficacemente le rughe indesiderate, ringiovanire la pelle, definire i contorni delle labbra e il loro volume. Il trattamento è veloce e offre risultati estremamente naturali e duraturi con un efficacia e una sicurezza scientificamente provate.

Il sorriso richiama l’attenzione ogni volta che si parla e rappresenta lo specchio di noi stessi.
Nell’area delle labbra con il passare degli anni possono comparire piccoli solchi e rughe: questa parte del viso è costituita da un sottile strato di epidermide, ed è più soggetta ad invecchiamento e perdita di volume.
Altri fattori causali sono sicuramente il fumo, l’esposizione solare eccessiva e senza protezione, la disidratazione.
I Filler dermici Juvederm (Volbella e Volift), da noi utilizzati, permettono di ridurre efficacemente le rughe indesiderate, ringiovanire la pelle, definire i contorni delle labbra e il loro volume, mantenere o ripristinare l’aspetto naturale del viso e attenuare quindi i segni del tempo con un risultato naturale.
Juvederm è costituito da un gel uniforme a base di acido ialuronico, sostanza presente naturalmente nei nostri tessuti e completamente riassorbibile, che viene iniettato usando un ago ultra-sottile; il gel riempie le rughe mentre l’acido ialuronico dall’interno attrae acqua e mantiene l’umidificazione con risultati osservabili fino ad un anno.
L’aggiunta di Lidocaina come anestetico al prodotto rende il trattamento più confortevole per il paziente.

I Filler non richiedono procedure chirurgiche perciò dopo i trattamenti si è in grado di continuare la vita quotidiana senza interruzioni.
E’ importante però il giorno stesso evitare l’esposizione diretta al sole, la sauna, i raggi UV, e le temperature molto fredde.
Il trattamento è veloce e offre risultati estremamente naturali e duraturi con una efficacia e una sicurezza scientificamente provate.
I risultati ottenuti con Juvederm durano dai 4 agli 8 mesi, e le differenze dipendono dalla zona trattata, dal prodotto utilizzato, dall’individualità del paziente.

Perché è importante affidare l’estetica del tuo viso al tuo Dentista:

  • Ha una perfetta conoscenza anatomica della parte inferiore del viso.
  • Utilizza quotidianamente aghi sottilissimi, in zone di difficile accesso.
  • Ha grande dimestichezza con le tecniche di anestesia locale.
  • Conosce i parametri estetici del sorriso e dei tessuti circostanti.
  • Lavora abitualmente nelle condizioni di massima igiene.
  • È abituato ad operare sulla scala del decimo di millimetro.

Ecco perché puoi affidarti con fiducia a noi per il trattamento estetico del tuo viso. Utilizzeremo esclusivamente prodotti sicuri e tecnologicamente avanzati.