PIANIFICAZIONE DIGITALE NELL’IMPLANTOLOGIA MODERNA
Dal post estrattivo immediato alla gestione dei tessuti molli e duri, fino al carico immediato singolo e nei full arch
CORSO IN 3 DATE | ANNO 2023
Il corso si svolge a Roma nello studio del Dr. Tomarelli
PERCORSO FORMATIVO
Tre appuntamenti, suddivisi in due giorni ciascuno, comprensivi di esercitazioni pratiche.
Un percorso formativo completo, che analizza gli aspetti più importanti dell’implantologia moderna in ottica digitale: dal post estrattivo immediato alla gestione dei tessuti duri e molli, arrivando al carico immediato singolo e nei full arch.
MODULI DIDATTICI
1. Impianti post estrattivi: approccio digitale in zona estetica
Docenti: Dott. F. Tomarelli | Prof. M. De Francesco
DATE: 5-6 MAGGIO
L’incontro è dedicato a tutti i professionisti che vogliono approcciare al digitale. Particolare risalto sarà dato ai casi in zona estetica, per far comprendere al meglio come le tecnologie digitali possano essere un valido aiuto nella gestione del risultato.
2. Gestione dei tessuti molli: dai denti naturali agli impianti osteointegrati, le regole per il successo a lungo termine
Docenti: Dott. F. Tomarelli | Prof. G. Rasperini
DATE: 7-8 LUGLIO
La corretta gestione dei tessuti molli garantisce un successo a lungo termine: i relatori analizzeranno nel dettaglio tutti gli aspetti da considerare per assicurare un risultato ottimale, anche attraverso la realizzazione di una live surgery dedicata all’innesto di connettivo su denti naturali e impianti.
3. Il carico immediato: dall’elemento singolo al full arch con tecnica straight for all
Docenti: Dott. F. Tomarelli | Dott. P. Bozzoli
DATE: 17-18 NOVEMBRE
Sempre più pazienti hanno necessità di interventi implantari rapidi, che garantiscano un risultato estetico ottimale. In questo incontro sarà analizzata una particolare tecnica che consente il carico immediato full arch riducendo i tempi di lavoro e garantendo un ottimo rapporto costo-beneficio.
Corso in collaborazione con IESS GROUP
Ultimi posti disponibili